Criteri e modalità

I contributi straordinari devoluti dal Consorzio fanno riferimento a precise richieste avanzate, anche tramite e-mail o PEC, (bim@consorziobim-drava.ud.it , consorzio.bimdrava@certgov.fvg.it ) al Presidente del Consorzio, che le porta in esame per l'eventuale approvazione al Consiglio Direttivo.

Devono prevedere il raggiungimento di un progetto/obiettivo descritto nella richiesta.

Entro 180 giorni dalla conclusione del progetto/raggiungimento dell'obiettivo, deve essere relazionata al Presidente del Consorzio l'attività svolta.

L'erogazione dell'eventuale contributo avviene a cura del Servizio Amministrativo-Finanziario del Consorzio, di norma entro giorni trenta dalla relativa data della seduta di Consiglio Direttivo che ha approvato la concessione del Contributo Straordinario e solamente dopo aver raccolto tutti i documenti necessari, tra cui l' allegata dichiarazione, che va resa sottoscritta dal rappresentante legale dell'Associazione/Ente richiedente e corredata da fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.

Dichiarazione da presentare sempre ad ogni richiesta di contributo straordinario.

Logo consortile da scaricare ed utilizzare nella produzione del materiale informativo riguardante i progetti finanziati

Si chiede che nelle "brochure" ed in generale nel materiale prodotto nel progetto finanziato venga indicato il logo consortile.

- logo in formato .jpg

- logo in formato .pdf

- logo in formato . eps vettoriale

- logo in formato .ai vettoriale

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